INTRODUCENDO GER

La società G.E.R s.r.l. nasce dall’esperienza trentennale dei suoi promotori e dei suoi collaboratori nel settore edile, che l’hanno resa un’azienda leader, conosciuta e stimata in tutta Italia. La società G.E.R s.r.l ha raggiunto ottimi livelli di qualità e efficienza, operando nell’assoluto rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza in cantiere. I punti fermi che hanno sempre guidato le strategie aziendali sono:

• mantenimento un’alta competenza tecnica dei titolari e del personale;
• committenza soddisfatta delle opere eseguite;
• avere come punto di riferimento non solo il profitto, ma soprattutto la
crescita aziendale e gli investimenti.

COSA FACCIAMO

Tutto il personale operante della G.E.R s.r.l è stato selezionato nel corso degli anni in base a capacità lavorative e serietà, guadagnandosi la fiducia della propria clientela. E’ un team di esperti in grado di operare validamente nel campo delle costruzioni e restauro, grazie all’ausilio di attrezzature all’avanguardia e personale altamente qualificato e nel corso degli anni si è specializzata a coprire a 360° tutte le categorie edili.
Nel corso degli anni l’impresa è stata protagonista nel restauro conservativi ed architettonico di immobili sottoposto a vincolo storico, artistico e culturale, un settore in cui può impiegare, per la risoluzione di qualsiasi problematica, sia strumentazioni classiche sia tecnologia avanzata e innovativa, tali da consentire interventi preventivi, e di consolidamento strutturale. La G.E.R S.r.l. è stata protagonista di interventi di restauro e conservazione estremamente impegnativi e complessi, che ne hanno confermato la straordinaria capacità organizzativa e operativa.

IL NOSTRO TEAM

Emanuele Guglietta

Legale Rappresentante azienda
R.S.P.P.
Datore di Lavoro
Coordinatore attività produzione amianto
Innata predisposizione nel campo edilizio con particolare capacità nei rapporti con il cliente. Gestisce e supervisiona l’attività lavorativa all’interno dell’ufficio coordinando il personale tecnico e amministrativo, dando loro piena disponibilità e supporto nelle grandi decisioni. Vive e organizza le attività quotidiane dei cantieri e delle maestranze.

Emanuele Guglietta è socio AIR, Associazione Imprenditoria Romana.

Giorgio Maria de Grisogono

Direttore tecnico di cantiere
Responsabile gestione amianto

Laurea specialistica in Ingegneria Edile, all’interno della Impresa gestisce il settore tecnico-economico della commessa: Budget preventivi e consuntivi, programma dei lavori, Stati di avanzamento lavori, Rapporti con la committenza e Direzione di cantiere.

Angelo Crescenzi

Capo cantiere
Esperienza pluriennale nel campo edilizio, all’interno della nostra azienda ricopre la figura del capo cantiere. Dirige i nostri cantieri pianificando il lavoro delle maestranze attribuendo loro le responsabilità, istruisce gli operai e controlla l’evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti. Controlla l’impiego economico dei mezzi di produzione e delle forniture, vigilando sull’applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell’ambiente. Inoltre riferisce al direttore dei lavori ed è a contatto con altre figure professionali (operai, muratori, architetti, ingegneri, tecnici).

Nadia Maiorano

Amministrazione. Gestione risorse umane.
Inizia il suo percorso nell’anno 2012, occupandosi della fatturazione di vendita, della gestione dei rapporti con i clienti, sia privati che Pubblica Amministrazione, gestisce la preparazione delle gare di appalto,gli archivi documentali, l’agenda del responsabile di azienda, coordina le risorse umane nella selezione dei corsi di formazione.

Alessandra Caporiccio

Contabilità fornitori. Noleggio macchine e attrezzature.
All’interno della nostra azienda gestisce la contabilità delle forniture, i noleggi delle macchine da lavoro di proprietà dell’Azienda curandone l’organizzazione della manutenzione ordinaria e straordinaria (verifiche periodiche, revisioni, assicurazioni,…). Particolare attenzione nel rapporto di lavoro con i fornitori e gli Istituti di credito.

Roberta Maialetti

Assistente tecnico di cantiere
Gestione della sicurezza in cantiere
Laurea in Architettura degli interni, nella nostra azienda gestisce la sicurezza in cantiere e la formazione delle maestranze, esegue rilievi metrici con la restituzione digitale; elabora la contabilità dei cantieri e redige la documentazione cantieristica in materia di sicurezza; rapporti con gli Enti Municipali.